Crea sito

90° minuto diventa grillino. Salvini: “Di Maio a parlare di calcio e non dei pescatori rapiti in Libia”

Luigi Di Maio 90° minuto

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, alle 18.15 di oggi, domenica 13 dicembre 2020, sarà ospite nella storica trasmissione 90° Minuto per una puntata speciale dedicata a Paolo Rossi e a Diego Armando Maradona. Assieme a lui ci sarà anche il giornalista del Fatto Quotidiano e opinionista di La7 Andrea Scanzi.

L’annuncio in un tweet di Enrico Varriale, conduttore della trasmissione sportiva e vicedirettore di RaiSport, che è stato immediatamente subissato di commenti ironici ma anche inferociti a sottolineare l’alto tasso di “grillismo” nella puntata. Con Di Maio in forza al M5s e Scanzi che non ha mai nascosto le sue simpatie pentastellate.

Fra i tanti commentatori della notizia, anche il leader della Lega Matteo Salvini che ha tuonato: “Invece di occuparsi dei 18 pescatori sequestrati da 104 giorni in Libia, Di Maio va a parlare di calcio a 90° Minuto….. Ma alla Rai ci sono o ci fanno?”

Enrico Varriale non è nuovo alle polemiche relative all’eccessivo spazio al M5s dato da 90° Minuto Qualche giorno fa, i giornalisti di RaiSport hanno protestato contro la lunghissima intervista di Varriale al Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Ventisei minuti senza contraddittorio definiti “una passerella”.

error: Content is protected !!