Crea sito

Antonio Campo Dall’Orto nuovo presidente CdA Editoriale Domani

Antonio Campo Dall'Orto nuovo presidente Cda Editoriale Domani
Antonio Campo Dall’Orto

Antonio Campo Dall’Orto è il nuovo presidente del CdA di Editoriale Domani. Già direttore generale Rai e manager di comprovata esperienza internazionale nel mondo dei media, Campo dall’Orto va a sostituire il senatore Luigi Zanda. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, aveva annunciato le dimissioni dall’incarico.

“Ringrazio il senatore Zanda” commenta l’ingegnere Carlo De Benedetti, “per l’impegno e la dedizione profusi in questi mesi di attività incessante che hanno permesso di dar vita al quotidiano Domani. Un progetto editoriale che ho voluto indipendente e libero da qualsiasi condizionamento, sia economico che politico. Comprendo la sua decisione di dare le dimissioni da presidente del Cda, carica che ha ricoperto con equilibrio e competenza”.

E ancora: “Ci tengo a ribadire il principio d’indipendenza della linea editoriale del quotidiano. Che, anche in questo particolare momento di grave crisi pandemica ed economica, deve potersi esprimere liberamente per offrire sempre alla nostra comunità di lettori una informazione affidabile, onestà e rigorosa“.

error: Content is protected !!