Ares Gate, parla “Lucifero”. Alberto Tarallo ospite da Giletti

ares gate lucifero gabriel garko
Gabriel Garko, volto di punta della Ares Film

Ares Gate, parla “Lucifero”. Ovvero Alberto Tarallo, patron della casa di produzione Ares Film, celebre per le sue fiction sopra le righe ma per molti anni di grande successo. Ora fallita ma assurta di nuovo alla ribalta delle cronache al Grande Fratello Vip dopo le inquietanti rivelazioni dei due “inquilini” Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip.

Volto di punta della Ares era Gabriel Garko, anch’egli poi entrato nella casa del GF accennando al suo coming out, poi definitivamente effettuato a Verissimo nella puntata di sabato 2 ottobre.

A Non è l’arena di domenica 4 ottobre 2020, Massimo Giletti intervisterà dunque Alberto Tarallo, accusato di essere a capo di una setta presunta artefice di ricatti e malefatte ai danni dei suoi attori. Si parlerà ovviamente anche del suicidio di Teodosio Losito, compagno di Tarallo, e sceneggiatore delle fiction della Ares. Toltosi la vita nel gennaio 2019.

Davanti alle telecamere di Non è l’Arena Alberto Tarallo risponderà alle tante accuse mossegli e racconterà la sua verità in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti. In studio le testimonianze di Andrea Marras, Reda Lapaite e Raffaella Di Caprio.

error: Content is protected !!