Crea sito

Ascolti Tv: Angela e Proietti vincono anche in replica. Male All Together Now

Ascolti Tv Ulisse Alberto Angela Gigi Proietti All Together Now
Gigi Proietti e Alberto Angela ph. Barbara Ledda

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 4 novembre 2020 vedono in prima serata il debutto della terza stagione di All Together Now su Canale5. E su Rai1 la replica di Ulisse – Il piacere della scoperta dedicato a Cleopatra. Così Alberto Angela ha voluto ricordare il compianto Gigi Proietti che, in quella particolare puntata trasmessa nel 2018, recitò l’orazione shakespeariana di Antonio in morte di Giulio Cesare.

E l’accoppiata Angela-Proietti è riuscita, anche in replica, a mettere in ombra il ritorno di All Together Now. Che, condotto da Michelle Hunziker, in questa nuova edizione vede in giuria Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.

Malgrado i nomi coinvolti, è stata una ripartenza sottotono per il programma Mediaset che si è fermato a 2.821.000 spettatori con il 14.8% di share dalle 21.49 alle 24.35. Mentre Ulisse – Il piacere della scoperta, dalle 21.58 alle 23.48 ha totalizzato 3.209.000 spettatori con il 14.7% di share.

L’idea dell’ex Dg Rai Mario Orfeo di portare Alberto Angela in prima serata si è rivelata dunque ancora una volta vincente. Anche in replica.

error: Content is protected !!