Ascolti Tv. Aria di flop per Merlino. Cala Venier con lo spot a Netflix

Ascolti Tv Flop Myrta Merlino Aria di Domenica
Myrta Merlino conduce L’Aria di Domenica

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 15 novembre 2020, in fascia pomeridiana, vedono il debutto del programma domenicale di Myrta Merlino su La7. Niente di nuovo sotto il sole di Cairo: L’Aria di Domenica è semplicemente L’Aria che tira spostato nel dì di festa, con la stessa conduzione autoreferenziale di sempre, con gli stessi argomenti trattati e le stesse facce cui si aggiunge il redivivo Gerardo Greco, chiamato a fare lo “spiegone” come Marco Damilano a Propaganda Live.

Ascolti Tv Domenica 15 novembre – Pomeriggio

Mara Venier su Rai1, con la sua Domenica In artefice di un lunghissimo spottone a Netflix e al documentario con protagonista Tiziano Ferro (mentre la Rai celebra RaiPlay), raduna 3.188.000 spettatori (16.1%) nella prima parte e 3.268.000 (18.4%) nella seconda. Non profittando dell’assenza del calcio e in netto calo rispetto alla settimana scorsa quando aveva conquistato 3.823.000 spettatori (19.7%) nella prima parte e 3.185.000 spettatori (18.2%) nella seconda. Da Noi… a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini sempre su Rai1 totalizza il 12.4% con 2.493.000 spettatori. Domenica Live con Barbara D’Urso conquista il 14% con 2.792.000 spettatori (presentazione 2.133.000 – 11.8% e Ultima Sorpresa 2.461.000 – 11.5%). E Myrta Merlino? La sua Aria di Domenica si ferma a soli 550.000 spettatori con il 3% di share. La cifra, per la precisione, che ottiene più o meno in media Uozzap! il “blob” di La7 con i frammenti di repertorio.

error: Content is protected !!