Crea sito

Ascolti Tv. Che ci faccio qui sbanca l’Auditel. La qualità trionfa su Rai3

Domenico Iannacone con Daniela Rombi, madre di Emanuela Menichetti, vittima della strage di Viareggio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 30 novembre 2020, in seconda serata, vedono su Rai3 il debutto della nuova stagione di Che ci faccio qui di Domenico Iannacone prodotto dalla Hangar TV di Gregorio Paolini.

“Sulla mia pelle”, il titolo del nuovo ciclo di quattro puntate, nelle quali il giornalista parte dal corpo come “mappa fisica” per raccontare storie di sofferenza, di rinascita, di riscatto, di ricerca della verità. Come quella dei protagonisti della puntata di ieri sera, Marco Piagentini e Daniela Rombi. Rispettivamente uno dei sopravvissuti e la madre di una delle vittime, Emanuela Menichetti, della strage di Viareggio, avvenuta il 29 giugno del 2009. Qui è possibile rivedere la puntata su RaiPlay.

Malgrado l’ora tarda nella quale è stato trasmesso, dopo una estenuante puntata di Report, ricca di inchieste da brivido e terminato a mezzanotte, Che ci faccio qui ha ottenuto l’8.2% con 1.388.000 spettatori. Un successo che premia un prodotto di grande pregio che abbina qualità e risultati Auditel. Come avevamo già detto: il gioiello del Servizio Pubblico.

error: Content is protected !!