Ascolti Tv. Senza Magalli in contrapposizione, Clerici rifiata

ascolti tv clerici magalli
Antonella Clerici conduce È sempre mezzogiorno su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 2 dicembre vedono È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici su Rai1 recuperare terreno. Raggiungendo addirittura il 15.4% di share con 2.032.000 spettatori.

Record stagionale per un programma che non ha mai veramente ingranato e che ottiene più o meno gli stessi risultati della bistrattata Elisa Isoardi con La prova del cuoco, definita un fiasco dal direttore di Rai1 Stefano Coletta.

Gli appassionati fan della Clerici hanno immediatamente esultato entusiasti dichiarando un trionfo per la conduttrice. Peccato che sarebbe bastato dare uno sguardo ai palinsesti per vedere che, ieri, il programma di Rai1(in onda dalle 11.55 alle 13.23) non aveva contro per una volta l’agguerrita concorrenza di Giancarlo Magalli e dei Fatti vostri. Sostituito occasionalmente (nell’orario 11.59-12.55) dallo Speciale Rai Parlamento dedicato alle comunicazioni del Ministro della Salute Speranza sul piano vaccinale per il Covid-19. Vedremo, con il ritorno di Magalli in contrapposizione, se tanto entusiasmo sarà stato ben riposto…

error: Content is protected !!