Ascolti Tv: Clerici stravince. Rai Documentari esangue (aridatece Giammaria!)

Antonella Clerici
Antonella Clerici conduce The Voice Senior su Rai1

di Marco Zonetti

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 3 marzo 2023 vedono, in prima serata su Rai1, la finale della terza stagione di The Voice Senior con Antonella Clerici conquistare il 23.6% battendo la quarta puntata della fiction Buongiorno Mamma con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che ha ottenuto il 17.4%, in calo rispetto a sette giorni fa.

Continua invece sulla Terza Rete l’esangue agonia dei documentari Rai, questa volta con Souvenir D’Italie, omaggio a Lelio Luttazzi di Carlo Verdelli, arenatosi al 2.7% di share (aridatece Duilio Giammaria, ex responsabile di Rai Documentari!). Fratelli di Crozza sul Nove, con Maurizio Crozza, è dal canto suo più visto del circoletto di Propaganda Live su La7, e attira lo stesso numero di spettatori di Quarto Grado su Rete4.

In access prime time, Amadeus conquista il 22.9% mentre Striscia ottiene il 18.5%, e Marco Damilano raccoglie il 6.7% battuto da Lilli Gruber con il 7.5%. Palombelli calamita il 4.5% e il 4.1%, e Tg2 Post il 4%. In fascia mattutina, bene su Rai2 I Fatti Vostri di Guardì-Sottile-Falchi che raggiungono ancora una volta la doppia cifra.

Qui gli ascolti di tutti i programmi della giornata.

error: Content is protected !!