Crea sito

Ascolti Tv. Crolla Lui è peggio di me. Del Debbio batte Formigli

Marco Giallini Giorgio Panariello Lui è peggio di me Ascolti Tv Rai3 Friends & Partners

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 18 febbraio 2021 vedono, su Rai3 in prima serata, la seconda puntata di Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Con ospiti, fra gli altri, Paolo Bonolis, Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia e Il Volo, il programma ha totalizzato il 4.2% di share con 975.000 spettatori. La prima puntata, in onda giovedì 11 febbraio 2021, aveva invece segnato 1.471.000 telespettatori con il 6.06% di share.

Da segnalare come la Friends & Partners di Ferdinando Salzano che produce il programma ieri fosse nuovamente egemone per quanto riguarda la rappresentanza degli ospiti. Panariello, D’Alessio, Mannoia e Il Volo fanno tutti parte della scuderia di Salzano. Nella prima puntata, gli ospiti musicali erano Marracash, Antonello Venditti, Francesco De Gregori e Paola Turci, tutti rappresentati dalla Friends & Partners.

Sempre in prima serata, perlopiù segnata dal voto di fiducia per il Governo Draghi alla Camera dei Deputati, Dritto e rovescio di Paolo Del Debbio su Rete4 ha totalizzato il 6.1% con 1.166.000 spettatori, mentre Piazza Pulita di Corrado Formigli su La7 ha raccolto il 5.7% di share con 1.086.000 individui all’ascolto.

error: Content is protected !!