Crea sito

Ascolti Tv. Crolla Titolo V: tutti ne parlano, pochi lo guardano

ascolti tv titolo v
Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti conducono Titolo V

Su cinque puntate di Titolo V, in onda su Rai3 il venerdì in prima serata condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti, sono scoppiate almeno tre polemiche colossali.

Nella prima puntata, il programma trasmetteva in diretta i tafferugli da Napoli con il sindaco Luigi De Magistris in studio, rimproverato da Lucia Annunziata. Quindi, in una puntata successiva scoppiava lo scandalo del Commissario alla Sanità calabrese Saverio Cotticelli che scopriva a favor di telecamere di non aver adempiuto al proprio dovere, innescando il valzer di sostituti. Una polemica che perdura ancora oggi. E poi, ieri sera, venerdì 20 novembre 2020, la cancellazione dell’ospitata del Senatore Nicola Morra (M5s) dopo le parole su Jole Santelli.

Tre casi che hanno scosso fortemente l’opinione pubblica e il web, e tutti con Titolo V al centro del dibattito. Eppure, gli ascolti del programma non soltanto non crescono, ma crollano addirittura.

Ieri, la trasmissione ha totalizzato infatti solo il 2.7% di share con 626.000 spettatori, peggiorando rispetto alla settimana precedente quando ottenne 684.000 individui all’ascolto e il 3% di share (risultato già magro, ma tant’è). Uno strano destino per Titolo V, dunque: tutti ne parlano, ma pochi(ssimi) lo guardano.

error: Content is protected !!