Ascolti Tv. Crozza e il canale Nove volano nella top 3 dei più visti

ascolti tv fratelli di crozza

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 11 dicembre 2020 vedono Maurizio Crozza e i suoi formidabili personaggi chiudere in bellezza il ciclo più recente di Fratelli di Crozza.

Crozza-Zalone coppia vincente

In una serata ricca di concorrenti agguerriti, non solo The Voice Senior su Rai1 e il Grande Fratello Vip su Canale5, ma anche Propaganda Live su La7 e Quarto Grado su Rete4, Crozza e il suo fido autore-comprimario Andrea Zalone hanno totalizzato 1.596.000 spettatori con il 5.9% di share (picco d’ascolto di 1.800.000 spettatori e il 7% di share), salendo per l’ennesima volta sul podio dei programmi più visti. Non solo: l’exploit di Fratelli di Crozza fa volare il Nove al terzo posto dei canali più visti della serata dopo Rai1 e Canale5.

Fuoriclasse

Un grandissimo successo che non accenna a ridursi, e che invece cresce di stagione in stagione. Una gratificazione meritatissima per un artista e una squadra in grado di rinnovarsi sempre, mantenendo costante l’interesse degli spettatori e acquistandone altri lungo la via. Da segnalare un ultimo punto a favore del programma. Piagato dall’assenza del pubblico in sala, che per un live show è la linfa vitale, Fratelli di Crozza è riuscito a non perdere terreno e ad accrescere il suo bacino di telespettatori. Un risultato da fuoriclasse.

error: Content is protected !!