Ascolti Tv domenica 11 ottobre: Maria miracola la Venier, Fialdini vola

ascolti tv domenica 11 ottobre
Mara Venier ospita Maria De Filippi a Domenica In

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Domenica 11 ottobre 2020 vedono, in fascia pomeridiana, l’ennesima tappa della triplice disfida tutta al femminileMara Venier con Domenica InFrancesca Fialdini con Da noi… a ruota libera (entrambe le trasmissioni in onda su Rai1) e Barbara D’Urso con Domenica Live su Canale 5.

Vediamo i dati.

Ascolti Tv – Domenica 11 ottobre 2020

Su Rai1 Domenica In ha ottenuto 3.551.000 spettatori (19.2%) nella prima parte e 3.211.000 (18.7%) nella seconda. Da Noi… a Ruota Libera cresce al 14.1% di share con 2.301.000 spettatori. Domenica Live su Canale5 raggiunge 2.047.000 spettatori con il 12.6% (presentazione 1.780.000 – 11.3% e Ultima Sorpresa 2.066.000 – 12%).

Grazie all’ospitata di Maria De Filippi, Mara Venier, che quest’anno appare in serie difficoltà, si risolleva negli ascolti e, questa volta, lancia il programma della collega Francesca Fialdini. Che, dal canto suo, cresce ancora rispetto al 2019 e supera per l’ennesima volta Barbara D’Urso, benché agevolata dall’indotto di Temptation Island e del Grande Fratello Vip.

Vediamo i dati della settimana scorsa.

Ascolti Tv – Domenica 4 ottobre 2020

Su Rai1, la scorsa settimana Domenica In vedeva sintonizzarsi 2.578.000 spettatori (15.4%) nella prima parte e 2.239.000 (14.7%) nella seconda, in calo rispetto a sette giorni prima. Da Noi… a Ruota Libera risentiva del debole traino e totalizzava il 13.5% con 1.963.000 spettatori. Che bastavano comunque a superare ancora una volta Domenica Live e i suoi 1.766.000 spettatori con il 12.3% (presentazione 1.668.000 – 12.2% e Ultima Sorpresa 1.500.000 – 9.7%).

Vediamo ora i dati dell’anno scorso.

Ascolti Tv – Domenica 13 ottobre 2019

L’anno scorso, su Rai1, Domenica In raccoglieva 2.750.000 spettatori (18.8%) e 2.252.000 spettatori (17.5%), nella seconda. Da Noi a Ruota Libera raggiungeva 1.878.000 spettatori (14.4%) e Domenica Live intratteneva 2.073.000 spettatori (16.3%), e 1.732.000 spettatori (12.4%), nell’ultima parte della durata di soli 7 minuti.

A parte gli ascolti “dopati” dell’ospitata di Maria de Filippi di ieri, è evidente la crescita in termini di audience di Francesca Fialdini, che – rispetto all’anno scorso – acquista ben 500mila unità all’ascolto.

error: Content is protected !!