Ascolti Tv: Flop Maggioni con Venier. Agonia Bortone-Clerici

ascolti tv flop maggioni con venier agonia bortone clerici

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 26 ottobre 2020, in seconda serata, vedono Monica Maggioni e il suo costosissimo Sette Storie naufragare ancora una volta nell’incubo della monocifra.

Senza profittare del traino d’oro della fiction Io ti cercherò (4.4 milioni di spettatori con il 18.5% di share), Sette Storie (1.025.000 spettatori con il 9.5% di share) sprofonda in picchiata con una paurosa curva discendente dimezzando i risultati del programma che la precede.

Non funziona per giunta neanche l’espediente di celebrare Mara Venier, già celebrata domenica sera da Fabio Fazio, poi ricelebrata ieri, lunedì pomeriggio, dall’amico Alberto Matano alla Vita in Diretta con ospite Monica Maggioni nell’ormai perpetuo ipnotico tourbillon di visite di cortesia fra i soliti quattro amici al bar della Rai1 di Stefano Coletta.

Rai1 di Stefano Coletta le cui pupille Antonella Clerici (È sempre mezzogiorno ha totalizzato 1.541.000 spettatori con il 12.2% di share) e Serena Bortone (con Oggi è un Altro Giorno 1.564.000 spettatori – 10.8%) sono artefici dell’ennesimo disastro a mezzogiorno e nel primo pomeriggio. Ma a Viale Mazzini tutto tace.

error: Content is protected !!