Ascolti Tv: La serie turca Brave and Beautiful batte Matano e Vita in Diretta

Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, protagonisti di Brave and Beautiful
Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, protagonisti di Brave and Beautiful in onda su Canale5

di Marco Zonetti 🖋️

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 6 aprile 2022 segnano, in fascia pomeridiana, il successo della soap turca Brave and Beautiful, il cui ritorno su Canale5 ha ottenuto dalle 16.52 alle 17.22 il 18.3% con 1.789.000 spettatori, distaccando nettamente la lunga presentazione de La Vita in Direttacondotto da Alberto Matano su Rai1, che ha radunato 1.467.000 spettatori con il 14.7% di share.

Brave and Beautiful è una serie di genere romance drama thriller, che racconta il ritorno, dopo una lunga assenza, di Cesur Alemdaroğlu, (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) nel suo piccolo paese d’origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludağ (Tamer Levent), nemico giurato della sua famiglia. Pur avendolo congegnato nei minimi dettagli, nel suo piano di vendetta Cesur ha tralasciato tuttavia una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti s’innamorerà della bella Sühan (Tuba Büyüküstün, vista in Rosso Istanbul di Ferzan Özpetek). Ma – come classici eroi da feuilleton – il destino interverrà inesorabile per scombinare le acque ai due amanti.

Senz’altro però il destino ha arriso al ritorno della serie su Canale5 per quanto riguarda gli ascolti, come dimostrano anche i dati sotto elencati raccolti dallo staff di Tuttalativu.it.

error: Content is protected !!