Crea sito

Ascolti Tv. Maggioni crolla su Rai1. Sette Storie si conferma un flop

ascolti tv flop maggioni

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 30 novembre 2020 vedono Sette Storie di Monica Maggioni, in seconda serata su Rai1, fare peggio delle puntate precedenti, già esangui.

Ieri sera, dopo il traino della fiction Vite in fuga che ha totalizzato una media del 20% di share con 4.562.000 spettatori, la Maggioni ha segnato solo il 6.2% di share con 759.000 spettatori. Trascinando nel baratro anche Maurizio Costanzo e il suo S’è fatta notte, non esattamente un successo già in condizioni normali ma mai crollato al 3.6% con soli 262.000 spettatori. Strabattuti da Rai3, per giunta, con Domenico Iannacone che con il debutto del nuovo ciclo di Che ci faccio qui, ha ottenuto invece l’8.2% con ben 1.388.000 spettatori.

Si può dire dunque senza possibilità di smentite che Sette Storie è stato un fiasco, malgrado faraonico battage pubblicitario, consulenze d’oro, infornata di esterni e costi elevatissimi. Cosa dirà il direttore di Rai1 Stefano Coletta, proclive a esaltare successi anche quando non ci sono? Sicuramente sarà soddisfatto l’agente Lucio Presta, che per primo aveva preconizzato l’insuccesso del programma.

error: Content is protected !!