Ascolti Tv. Maurizio Crozza fenomeno sfiora i 2 milioni di spettatori

ascolti tv Maurizio Crozza
Maurizio Crozza conduce Fratelli di Crozza sul Nove

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 27 novembre 2020 vedono Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza sul Nove, in prime time, sfiorare il 7% di share e una media di due milioni di spettatori, terzo programma più visto in prima serata. Il mattatore ligure ottiene infatti il 6.8% di share con 1.814.000 spettatori dalle 21.26 alle 22.55 (con picco di 2.150.000 individui all’ascolto). E senza pubblico in studio, che per uno show dal vivo come Fratelli di Crozza è un enorme deterrente.

Quarto Grado, su Rete4, che ottiene lo stesso 6.8% di share con il caso di Alberto Genovese è tuttavia durato dalle 21.28 fin quasi all’una di notte, e ovviamente più aumenta la lunghezza del programma più cresce lo share. La media degli spettatori, tuttavia, ovvero l’audience di Quarto Grado è stata di 1.353.000 spettatori, ben 500.000 spettatori in meno di Crozza.

Un successo, quello di Maurizio Crozza, che cresce di stagione in stagione e che, grazie alla varietà dei personaggi sempre nuovi e sempre “sul pezzo”, imitati magistralmente grazie all’istrionismo del comico, sembra conoscere sempre nuove primavere negli ascolti.

error: Content is protected !!