Crea sito

Ascolti Tv. Rai3 batte Rai1 in seconda serata. Barbareschi e Mannoni meglio di Maggioni

ascolti tv sette storie
Monica Maggioni conduce Sette Storie su Rai1 in seconda serata

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 31 maggio 2021, in seconda serata, vedono su Rai1 Sette Storie condotto da Monica Maggioni sprofondare al 4.9% con 527.000 spettatori, minimo storico per la già non fortunata trasmissione.

Sette Storie, appaltata alla Blu Yazmine dell’ex direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana (che produce anche il flop Game of Games, di cui questa sera andrà in onda l’ultima puntata), ha visto sintonizzarsi meno spettatori di In barba a tutto, condotto su Rai3 da Luca Barbareschi sempre in seconda serata, che ottiene anch’egli solo il 4.9% ma riesce a radunare più spettatori della Maggioni, ovvero 741.000.

Dal punto di vista delle percentuali, a prevalere è il Tg3 – Linea Notte condotto da Maurizio Mannoni, che raduna il 5.7% di share con 491.000 spettatori. I vertici di Rai1 nulla da dire sul fatto che la rete Ammiraglia con un programma costosissimo e ambizioso venga battuta da Rai3, e per giunta neanche – nel caso di In barba a tutto – da una trasmissione di successo?

error: Content is protected !!