Crea sito

Ascolti Tv. San Valentino amaro per Pivetti-Conticini, triplicati da C’è posta per te

Ascolti Tv Parlami d'amore veronica pivetti paolo conticini rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 13 febbraio 2021 vedono in prime time il debutto alla conduzione di tre reduci da Ballando con le stelle: Paolo Conticini, Nunzia De Girolamo e Samanta Togni. Ma andiamo per ordine.

Ascolti Tv – Parlami d’amore

Su Rai1 in prima serata, ha debuttato A grande richiesta con Parlami d’amore, il primo dei cinque appuntamenti speciali del sabato sera di Rai1 questa volta condotto da Conticini con Veronica Pivetti. L’acclamata coppia di Provaci ancora Prof! non riesce tuttavia a rinverdire i successi della fiction e si ferma al 10.2% di share con 2.282.000 spettatori. Di fatto triplicati da C’è posta per te con Maria De Filippi che, su Canale 5, conquista il 28.3% di share con 6.057.000 spettatori.

Ascolti Tv – Ciao maschio

In seconda serata, sempre su Rai1, un altro esordio, quello di Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo. Per uno scherzo del destino, proprio lo stesso giorno del giuramento del nuovo governo Draghi nel quale il marito Francesco Boccia perde l’incarico di Ministro delle Autonomie Regionali.

Ospiti della prima puntata, Luigi De Magistris (candidato alla Presidenza della Regione Calabria), Stefano De Martino e Francesco Paolantoni. L’Harem tutto al maschile dalla genesi tormentata è stato molto criticato in rete così come la sua conduttrice, e ha totalizzato l’8.6% di share con 745.000 spettatori.

Da segnalare la curiosa coincidenza della presenza di De Magistris, ospite ricorrente di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7, programma in cui la De Girolamo era opinionista fissa. Lo stesso Giletti fotografato con la De Girolamo su Chi in una sorta di articolo-promozione di Ciao Maschio. Che vi sia lo zampino di Zio Massimo come consigliere amicale nel nuovo talk di Rai1?

Ascolti Tv – Domani è domenica!

Terzo e ultimo debutto della giornata, questa volta nel pomeriggio di Rai2, quello di Samanta Togni con il programma Domani è domenica! . L’ex ballerina del programma del sabato sera di Milly Carlucci, e ora in forze ai Fatti vostri, non è andato oltre il 3.3% di share con 509.000 spettatori.

error: Content is protected !!