Crea sito

Ascolti Tv. Techetechetè (abbreviato) salva il pomeriggio di Rai1

techetechetè

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 24 dicembre 2020 vedono, nel pomeriggio di Rai1, Techetechetè (barbaramente accorciato per imposizioni dall’alto privilegiando Linea Verde Radici) risollevare le sorti della rete in quella delicatissima fascia.

Buon Natale ovunque tu sia al 14.1%

Malgrado i tagli effettuati all’ultimo momento, Buon Natale ovunque tu sia realizzato dall’autore Massimiliano Canè ha ottenuto 2.284.000 spettatori con il 14.1% di share, nonostante il basso traino di Linea Bianca (2.180.000 spettatori – 12.2%) e Linea Verde Radici (1.971.000 spettatori – 11.9%). Non sarebbe stato meglio, a questo punto, privilegiare Techetecheté e mantenerne la durata prevista? Mah.

Scelte incomprensibili

E oggi, 25 dicembre 2020, la puntata di Techetechetè – sempre di Canè – intitolata Natale con i tuoi sarà ulteriormente abbreviata rispetto alla durata prevista e sarà di soli sei minuti. Sinceramente, stentiamo a comprendere le scelte della gestione di quest’anno che, invece di proteggere i prodotti di qualità come il programma antologico di Rai1 (per giunta in questo caso realizzato da una risorsa interna), sembra fare di tutto per danneggiarli.

error: Content is protected !!