Crea sito

Ascolti Tv: Grande Fratello Vip crolla, cresce Maurizio Crozza

Ascolti Tv Maurizio Crozza Nove Azzolina Zangrillo Binotto
Maurizio Crozza, sul Nove con Fratelli di Crozza

Gli ascolti Tv venerdì 18 settembre 2020 vedono il Grande Fratello Vip in calo vertiginoso e l’ottimo risultato di Maurizio Crozza con il suo Fratelli di Crozza. Vediamo i dati.

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 18 settembre 2020, in prima serata, vedono per Fratelli di Crozza, intelligentemente scanzonato show del Nove, un ritorno in pompa magna. Ieri gli spettatori sono stati 1.135.000 con il 5.3% di share, catapultando il Nove al quinto posto nella fascia di messa in onda e tra i programmi più commentati sui social.

In una puntata pre-elettorale e precedente a uno dei referendum più divisivi e cruciali di sempre, quello sul taglio dei parlamentari, il conduttore/mattatore si è superato nell’imitazione di vecchi suoi cavalli di battaglia (Vincenzo De Luca su tutti) e new entry, fra cui la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina (qui il video), il Professor Zangrillo e il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto. Già virali sul web le caratterizzazioni dei tre personaggi.

Ascolti Tv: GF Vip contro Tale e Quale Show

D’altra parte, contro Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai1 (3.524.000 spettatori – 18.9%), il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 ha riscontrato dal canto suo un crollo negli ascolti. Il reality show ha infatti ottenuto 2.440.000 spettatori con il 14.8% di share. Mercoledì sera, contro Ulisse – Il Piacere della Scoperta, aveva invece segnato 2.833.000 spettatori e il 19% di share.

error: Content is protected !!