Delogu dilaga. Programmi su Rai1, Rai2 e ora anche su Rai3

Andrea Delogu dilaga
Andrea Delogu

Delogu dilaga. Andrea Delogu, scuderia ITC 2000 di Beppe Caschetto, non si ferma più. La Vita in Diretta Estate con Marcello Masi su Rai1, poi Stracult Live Show su Rai2 e ora la prima serata del sabato con Ricomincio da Rai3 accanto al volto di La7 Stefano Massini – ennesimo programma Rai affidato a risorse esterne. (Non prima di ricomparire su Rai2 in prima serata il 7 e il 14 dicembre con una “ricca selezione” tratta da Guarda… Stupisci, programma di e con Renzo Arbore andato in onda nel 2018).

Beppe Caschetto rules

Gli ascolti non entusiasmanti ottenuti con La Vita in Diretta, e l’ancor meno gratificante 1.5% di media con Stracult non hanno tuttavia impedito alla tatuatissima Andrea di conquistare anche il prime time della Terza Rete dal 12 dicembre prossimo. Questa sera, 6 dicembre, sarà invece a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio, a rimpolpare con il compagno di avventure Massini la già nutrita rappresentanza caschettiana nello show. Con Fazio, Luciana Littizzetto, Enrico Brignano, Roberto Saviano, Ale e Franz, e finanche Sabrina Ferilli ospite. E dire che avrebbe dovuto esservi un argine allo strapotere degli agenti televisivi…

Delogu dilaga

In ogni modo, attendiamo con trepidazione gli ascolti della nuova avventura televisiva di Andrea in partenza il 12 dicembre, certi che – comunque vadano – non cambieranno le sue sorti. Celebrata dalla stampa, osannata in ogni dove, ospitata in ogni programma del globo terracqueo e unico personaggio della Storia a passare con nuovi programmi da una rete Rai all’altra nello spazio di poche settimane o pochi giorni, senza fermarsi mai, Delogu continuerà senz’altro a dilagare.