Tra i film Tv del 5 agosto 2021 in prima serata, segnaliamo Sex Crimes – Giochi pericolosi di John McNaughton, thriller erotico cult degli anni Novanta.
RaiMovie (Canale 24), 21.10
Sex Crimes – Giochi pericolosi (Wild Things, Thriller erotico, 1998) di John McNaughton. Con Matt Dillon, Neve Campbell, Denise Richards, Kevin Bacon, Theresa Russell, Bill Murray, Robert Wagner
Blue Bay, Florida. La ricca e viziata studentessa Kelly Van Ryan (Richards) accusa di stupro il suo insegnante di liceo, Sam Lombardo (Dillon), ex amante della madre Sandra (Russell) e del quale si è invaghita. La denuncia della ragazza viene corroborata da un’altra allieva, la ribelle Suzie Toller (Campbell), che ha problemi di droga e alcolismo e che accusa a sua volta Sam di violenza sessuale.
Mentre la reputazione immacolata dell’insegnante sembra macchiata per sempre, le indagini del detective Ray Duquette (Bacon) sul presunto stupro portano alla luce sconvolgenti verità che scagionano l’accusato e compromettono le accusatrici. Ma è solo l’inizio di una rapsodia di inganni e di rivelazioni shock, tra torridi amplessi, doppi giochi, tradimenti e crimini inconfessabili.
Patinato e commercialmente perfetto
“Patinato e commercialmente perfetto, intelligente presa in giro di tutto ciò che il pubblico chiede” (Paolo Mereghetti). Grande successo con celebratissima scena lesbo tra Neve Campbell e Denise Richards e tre seguiti finiti direttamente in Home Video. Qui il trailer e qui gli altri film della serata.