Crea sito

Flash: botte da orbi a RaiSport, accorrono carabinieri e autoambulanza

Ci segnalano una scazzottata piuttosto violenta – pare per futili motivi relativi al condizionatore d’aria – fra due giornalisti a RaiSport, con conseguente arrivo di forze dell’ordine e autoambulanza, che ha trasportato uno dei coinvolti – con frattura al setto nasale – in ospedale.

Protagonisti della rissa, Davide Novelli, giornalista 58enne che si occupa di pugilato, e il cronista di calcio 52enne Duccio De Simone. A soccombere è stato quest’ultimo, colpito da un pugno al naso, che oltre a fargli perdere molto sangue ha reso necessario il suo trasferimento al pronto soccorso. Il 58enne, dal canto suo, è stato quindi accompagnato in Questura dalla polizia, che ha raccolto la sua deposizione, benché la sua “vittima” non abbia sporto denuncia contro di lui. Una denuncia che comunque egli rischia di ricevere d’ufficio per lesioni personali.

Il Direttore di RaiSport Auro Bulbarelli si è detto “Profondamente dispiaciuto per quanto accaduto in un ufficio della nostra redazione, intendo sottolineare che si è trattato di uno screzio tra due colleghi derivato da delicati motivi personali sul quale stiamo facendo tutti i necessari accertamenti“.

error: Content is protected !!