Crea sito

La Rai perde anche gli studi televisivi. Panico a Rai3

Rai3 studi televisivi Rai

Caos a Rai3, intitola Giuseppe Candela il suo flash su Dagospia. Già, a quanto pare, una serie di problematiche non meglio specificate con studi televisivi e squadre tecniche comprometteranno d’ora in poi i programmi mattutini di Rai3 trasmessi da Saxa Rubra. Già luogo di un incendio qualche settimana fa negli studi dove si registra Agorà.

E parliamo proprio del programma condotto da Luisella Costamagna, di Mi manda Rai Tre condotto da Lidia Galeazzo e Federico Ruffo ed Elisir che vede al timone Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi.

Secondo Dagospia, Agorà manterrà la diretta rinunciando tuttavia alla scenografia. Per Mi manda Rai Tre – già penalizzato negli ascolti dalla sostituzione di Salvo Sottile alla conduzione – si dovrà invece ricorrere alla registrazione. E per quanto riguarda Elisir, si andrà in diretta solo tre giorni la settimana.

Franco Di Mare, già nel mirino di Striscia la Notizia, e la vicedirettrice di Rai3 e responsabile di Agorà Elsa Di Gati attendono delucidazioni dal Direttore di Produzione Rai Roberto Cecatto e dall’Ad Fabrizio Salini. Quest’ultimo non esattamente l’uomo più amato in Rai al momento.

error: Content is protected !!