Rai, a Domenica In ennesimo spot ad Amazon Prime Video

A Domenica In Carlo Verdone presenta la sua serie Vita da Carlo prodotta da Amazon Prime Video. Ennesimo spot Rai alle piattaforme streaming concorrenti di RaiPlay

Domenica In su Rai1 torna a promuovere prodotti in concorrenza con RaiPlay. Ricordiamo nella scorsa stagione lo spottone a Ferro con Tiziano Ferro, a Lol con Fedez e Mara Maionchi, senza contare l’ospitata di Christian de Sica per sponsorizzare il film In vacanza su Marte trasmesso da tutte le piattaforme streaming tranne che da RaiPlay.

Dopo averla presentata a Che tempo che fa su Rai3 la settimana scorsa, ecco che oggi – domenica 7 novembre 2021 – Carlo Verdone è ospite nel salotto di Mara Venier per promuovere la serie Vita da Carlo, in onda su Amazon Prime Video. Una lunga intervista con tanto di riprese insistite sulla locandina con il logo Prime Video e la scritta Amazon Original. Da segnalare anche, nell’agiografia della situazione, un imbarazzante cameo del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri che ringrazia Verdone di non essersi candidato davvero al Campidoglio – nella serie di Amazon Prime Video l’attore è invece in lizza per la poltrona di Primo Cittadino della Capitale.

Normale che la Rai sponsorizzi un prodotto della concorrenza così esplicitamente sia a Domenica In sia a Che Tempo che fa (che nella scorsa stagione aveva dal canto suo promosso vari prodotti Netflix)? Cosa ne pensa l’Ad Fuortes?

error: Content is protected !!