
Il caso del Senatore e Presidente dell’Antimafia Nicola Morra (M5s), epurato dalla trasmissione Titolo V su Rai3, dopo le sue parole su Jole Santelli, finisce in Commissione Parlamentare di Vigilanza.
Apprendiamo dall’Adnkronos, infatti che l’ufficio di presidenza della Commissione, già previsto per la prossima settimana, potrebbe infatti affrontare il caso Morra e lo stop della sua ospitata nel programma condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.
Riusciremo a scoprire chi sono i “big pentastellati” citati dal Fatto Quotidiano con cui avrebbero parlato L’Ad Fabrizio Salini e il direttore di Rai3 Franco Di Mare, e sui quali ha chiesto delucidazioni anche il Segretario della Commissione Michele Anzaldi?
La censura a Morra è stata concordata dall’amministratore delegato Salini e dal direttore di Rai3 Di Mare con i vertici del Movimento 5 stelle? Lo scrive il Fatto quotidiano, giornale non ostile a M5s. Servono chiarimenti. Se confermato, ancora più urgenti dimissioni vertici Rai pic.twitter.com/oHNv9cpIy8
— Michele Anzaldi (@Michele_Anzaldi) November 22, 2020