Crea sito

Rai. Mulè: “Centrodestra assente. Funerale del pluralismo”

Centrodestra Rai Mulè

L’Onorevole Giorgio Mulè, Capogruppo di Forza Italia in Commissione di Vigilanza Rai, torna a occuparsi dell’equità di rappresentanza televisiva (o meglio della sua mancanza) nella Tv pubblica. In una nota, l’On. Mulè sottolinea infatti come: “Se per caso oggi (domenica 17 gennaio 2021, ndr) ci fosse un elettore di Centrodestra (per il calcolo delle probabilità essendo il 50 per cento della popolazione potrebbe accadere) a guardare la Rai non si troverebbe rappresentato dalle 14.30 fino a tarda sera.”

Funerale del pluralismo

E precisa: “Rai 3 è stata capace infatti di infilare uno dietro l’altro cinque esponenti della ‘fu maggioranza’ evitando accuratamente di dare voce ad alcun esponente di Centrodestra. Si comincia oggi pomeriggio con gli ospiti di Lucia Annunziata: il leader di Italia Viva Matteo Renzi, il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano, il sindaco di Benevento Clemente Mastella. E stasera da Fabio Fazio
con il ministro Francesco Boccia e Pier Luigi Bersani. Nel Paese dove è morta da tempo la politica si celebra oggi il funerale del pluralismo”.

error: Content is protected !!