Rai. Pinuccio di Striscia la Notizia candidato a Consigliere di Amministrazione

Pinuccio di Striscia la Notizia

Il 31 marzo scorso, Camera e Senato hanno pubblicato un avviso per la ricerca dei nuovi Consiglieri di Amministrazione della Rai, e fra le candidature ne è pervenuta una decisamente illustre. Nientemeno che il Direttore di Rai Scoglio 24, nonché conduttore del segmento omonimo a Striscia la Notizia. Sì, esatto, il celebre Pinuccio potrebbe diventare uno dei nuovi Consiglieri di Amministrazione della Tv pubblica. Per l’occasione, vieppiù, ha assunto delle vesti consone al ruolo ispirandosi al look del Direttore di Rai1 Stefano Coletta.

«Con estrema umiltà mi candido a consigliere d’amministrazione della Rai e il mio slogan sarà: “apriremo la Rai come un barattolo di sugo”», ha dichiarato il candidato con un riferimento velato al “sugo Besugo”, testimonial della sua trasmissione.

Doppio incarico e pubblicità occulta: due elementi che, fin dalla fase preliminare, lo rendono un perfetto aspirante per avere un ruolo apicale in Rai. Aspettiamoci quindi delle sorprese da questa candidatura, della quale si può visionare il video ufficiale qui.

error: Content is protected !!