Crea sito

Rai1. Ezio Greggio dalla Venier. Nuovo spot di Domenica In a Mediaset

Rai1, Ezio Greggio dalla Venier. Nuovo spot di Domenica In a Mediaset

Dopo Maria De Filippi, Mara Venier invita a Domenica In un altro volto rappresentativo di Mediaset. Ezio Greggio, ospite di “Zia Mara” e di un lungo spazio dedicato a un panegirico di Striscia la Notizia, di Paperissima e di altre trasmissioni Mediaset condotte dal comico piemontese. Su Rai1. E Con tanto di immagini tratte dal Tg satirico in onda in access prime time nei giorni feriali su Canale5 contro Amadeus e I soliti ignoti.

“Io l’ho fatta Striscia” esclama per giunta entusiasta la Venier. “Organizzazione perfetta. Avercene! Avercene!”.

Dopo lo spot a Maria De Filippi di due settimane fa (ricitata per giunta anche in questa occasione con C’è posta per te) e contando che ieri Striscia La Notizia ha stracciato Ballando con le stelle – Tutti in pista; che in prima serata “Maria” ha distaccato la Carlucci di sette punti di share; che Canale5 prevale quasi costantemente su Rai1 nelle 24 ore, c’era bisogno di un’ennesima sponsorizzazione alla concorrenza?

Ezio Greggio ha presentato il suo film attualmente nelle sale, Lockdown all’italiana diretto da Enrico Vanzina. Quindi si è rivolto espressamente a Giuseppe Conte sottolineando che a Palazzo Chigi “stanno facendo un errore pazzesco, un errore madornale, quello di chiudere cinema e teatri… I luoghi più sicuri in assoluto. Limitare l’accesso al cinema significa togliere libertà”. Il comico e attore ha quindi lanciato un appello invitando il Governo a ripensarci.

error: Content is protected !!