Crea sito

Rai1. Natale in casa Cupiello trionfa. Non per merito di Salini e Ammirati

Il cast di Natale in casa Cupiello

Il teatro in prima serata ha trionfato negli ascolti di martedì 22 dicembre 2020. Su Rai1 Natale in casa Cupiello di Eduardo De Filippo, nell’interpretazione di un cast guidato da Sergio Castellitto e Marina Confalone ha stravinto la serata con 5.636.000 spettatori pari al 23.9% di share.

“Ammirato” comunicato di Maria Pia Ammirati

Un grande successo il cui merito non va né all’Amministratore Delegato Fabrizio Salini né tantomeno alla nuova direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, che ha diramato un comunicato stampa in pompa magna. L’idea di produrre Natale in casa Cupiello non fu tuttavia, come abbiamo detto, né dell’entusiasta Maria Pia Ammirati, che fino a qualche settimana fa era responsabile delle Teche, né di Salini. E neanche del Direttore di Rai1 Stefano Coletta.

Un’idea di Francesco Nardella, Ivan Carlei e Francesco Pinto

L’idea, lo sveliamo in esclusiva noi di VigilanzaTv.it, nasce nell’inverno dello scorso anno su impulso del vice dell’ex direttrice di Rai Fiction Tinny Andreatta, ovvero Francesco Nardella; di Ivan Carlei e dell’ex capo della sede di Napoli Francesco Pinto. Qualcuno li avrà ringraziati? Il comunicato di Rai Fiction senz’altro no.

error: Content is protected !!