Crea sito

Rai1. Nuovo spot di Domenica In ad Amazon Prime Video con Mara Maionchi

Mara Maionchi, ospite a Domenica In per presentare Lol – Chi ride è fuori di Amazon prime Video

Domenica In, in onda nel pomeriggio del dì di festa di Rai1, non è nuova alla promozione dei prodotti della concorrenza. Anzi, sembra essere la vetrina privilegiata per presentare tutto ciò che non è Rai. Abbiamo visto lo spot al documentario Ferro su Amazon Prime Video con ospite Tiziano Ferro; le varie sponsorizzazioni dei programmi di Maria De Filippi con ospite quest’ultima e Teo Mammucari; di Striscia la Notizia con ospite Ezio Greggio; delle piattaforme streaming più disparate (ma non RaiPlay) con ospiti Christian De Sica e Massimo Boldi, e oggi – domenica 27 marzo 2021 – ecco che è arrivata Mara Maionchi a presentare il suo nuovo programma sempre su Amazon Prime Video, Lol – Chi ride è fuori.

Con tanto di grafica illustrativa e la scritta in evidenza Amazon Prime Video, e successivo filmato dedicato a Fedez, co-conduttore con la Maionchi del programma. Da notare che, venerdì sera, 26 marzo 2021, quest’ultima era già stata ospite di Amadeus ai Soliti Ignoti su Rai1 per lanciare Lol – Chi ride è fuori, per giunta è sponsorizzatissimo negli intervalli pubblicitari Rai. Se poi aggiungiamo che oggi pomeriggio, subito dopo Mara Maionchi, Domenica In ha ospitato Belen Rodriguez, uno dei volti simbolo di Canale5, con filmato del Maurizio Costanzo Show, il tutto assume connotati ancor più inquietanti.

A fronte anche dei tanti spot dei vari programmi Rai alle produzioni di Netflix, come per esempio a Che tempo e perfino al Tg1, l’interrogativo del Segretario della Commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi,“qualcuno in Rai sta lavorando per la concorrenza?”, acquista sempre più consistenza.

error: Content is protected !!