Rai1. Pace tra Venier e Fialdini, complici De Filippi e Toffanin

Francesca Fialdini Mara Venier Rai1 Domenica In Silvia Toffanin Maria de Filippi Amici Verissimo Da noi... A ruota libera
Francesca Fialdini e Mara Venier

Di Marco Zonetti

VigilanzaTv apprende, da dietro le quinte, che si è finalmente conclusa con un lieto fine la chiacchieratissima faida di casa Rai1 tra Mara Venier, conduttrice di Domenica In, e Francesca Fialdini al timone di Da noi… A ruota libera, i due programmi di punta del pomeriggio del dì di festa sull’Ammiraglia Rai.

Questa mattina, negli studi Rai Fabrizio Frizzi, tra le due primedonne sono stati scambiati infatti grandi sorrisi e un caloroso in bocca al lupo reciproco dopo le incomprensioni delle scorse settimane (e della passata stagione televisiva). Pare che a suggellare la pace scoppiata tra le bionde fatali di Rai1 vi sia anche un invito di Fialdini a Venier quale ospite d’onore in una puntata speciale di Da noi… A ruota libera.

Per giunta domani, domenica 19 settembre 2021, Zia Mara e Francesca ripartono con la nuova edizione dei loro programmi, forti entrambe degli ascolti consolidati delle ultime stagioni, ma con una differenza sostanziale. Quest’anno si scontreranno con le due avversarie più temibili della concorrenza: Maria de Filippi alle redini di Amici e Silvia Toffanin alla guida di Verissimo. E di fronte a tali prospettive è decisamente meglio seppellire l’ascia di guerra e fare squadra. Meglio per tutt’e due… e per Rai1.

error: Content is protected !!