Rai2. A volte ritornano: Diaco, Giuli, Ventura nei palinsesti 2021

Rai2 a volte ritornano Diaco Giuli Ventura nei palinsesti 2021
Pierluigi Diaco

Rai2, a volte ritornano. Così si potrebbero riassumere i palinsesti gennaio-marzo 2021 annunciati da Veronica Marino dell’Adnkronos.

Il ritorno di Diaco, Giuli e Ventura

Il prossimo Venerdì 30 ottobre sarà illustrata la programmazione in sede di CdA Rai. Programmazione che vedrà tornare volti noti e tutti reduci da esperienze non esattamente di successo. Pierluigi Diaco, conduttore del programma estivo Io e te con ascolti monocifra chiuso preventivamente per Covid. Alessandro Giuli, attualmente positivo al Covid (gli facciamo tanti auguri di pronta guarigione) ed ex padrone di casa assieme a Francesca Fagnani del flop in prima serata Seconda Linea (1.7% di share in prima serata, chiuso dopo due sole puntate). Simona Ventura, recentemente bastonata dall’Auditel con il docu-film su Chiara Ferragni.

Stando alle rivelazioni dell’Adnkronos, Diaco condurrà uno show-intervista nella seconda serata del martedì dal titolo Il bianco e il nero. Giuli sarà al timone di Oltre la linea, un “programma fra cultura. attualità” sempre in seconda serata. La Ventura presenterà invece Game of Games in prima serata dal 22 marzo.

Angela Mariella verso Isoradio

In sede di CdA verrà discusso anche un “aggiornamento del piano industriale 2019-2021, le consuete attività della task force aziendale sul coronavirus e relativi impatti economico-finanziari e la possibile nomina del nuovo direttore di Isoradio che al momento è guidata ad interim dall’amministratore delegato Fabrizio Salini”. Nome più gettonato quello di Angela Mariella (Radio Rai) molto apprezzata dalla Lega.

error: Content is protected !!