Crea sito

Rai2. Detto Fatto sospeso? Ma se è in onda con l’esperta di reggiseni!

Un momento di Detto Fatto

Detto Fatto, dopo il video tutorial scandaloso di Emily Angelillo per “rimorchiare facendo la spesa”, è stato ufficialmente sospeso dall’Ad Rai Fabrizio Salini.

Peccato però che questa mattina, giovedì 26 novembre 2020, chi avesse acceso il televisore tra le 6.20 e le 7.00 su Rai2 si sarebbe trovato di fronte… Detto Fatto. Per la precisione la replica di una puntata già andata in onda.

Rammentando le polemiche scatenate dal tutorial discinto andato in onda nel pomeriggio precedente alla giornata contro la violenza sulle donne, il telespettatore si sarebbe trovato di fronte altrettante donne poco vestite, in reggiseno per la precisione. Con tanto di sfilate in lingerie e ammiccanti musichette da spogliarello in sottofondo, non mancava ovviamente l’imprescindibile colonna sonora di Nove settimane e 1/2, You can leave your hat on di Joe Cocker, a corredare un tutorial, di nuovo. Un tutorial questa volta a cura di Jennifer Dalla Zorza, stilista di biancheria intima ed esperta di lingerie e reggiseni per Detto Fatto.

Abbiamo già ripetuto più volte che dove termina la logica inizia la Rai. Ma a Viale Mazzini c’è ancora qualcuno che controlla?

AGGIORNAMENTO

La Capogruppo Pd in Vigilanza Rai Valeria Fedeli, che fu la prima a denunciare il tutorial sulla “spesa per rimorchiare”, ha commentato su Twitter la vicenda chiedendo alla Rai: “Ci sta prendendo in giro o non esiste il minimo controllo?”.

error: Content is protected !!