Crea sito

Sanremo. La Rai in rosso dà 250mila euro a Ibrahimovic (e con Fiorello sono 500mila)

Ibrahimovic a Sanremo
Ziatan Ibrahimovic

Mentre l’Italia si dibatte ancora nelle spire del Covid-19, e la campagna vaccinale ristagna, la Rai indebitata fino al collo – e il cui Amministratore Delegato Fabrizio Salini piange miseria – pensa al Festival di Sanremo prossimo venturo. In che modo questo si svolgerà se dovesse scoppiare la terza ondata di contagi non si sa, ma la macchina è ovviamente già partita. La polemica dell’assurda e insipiente ipotesi della nave da crociera su cui stivare 400 membri del pubblico dell’Ariston cova sotto le ceneri, e così ne scateniamo subito un’altra.

500mila euro a Ibrahimovic e Fiorello

Ci suggeriscono infatti accreditatissime fonti di Viale Mazzini che l’attaccante del Milan Ziatan Ibrahimovic, reclutato per Sanremo 2021, percepirà 50mila euro a serata, che per cinque serate significa 250mila euro di cachet. Cifra che va ad aggiungersi ai 250mila euro dei compensi di Fiorello. Il Festival di Lucio Presta costa quindi un miliardo delle vecchie lire solo ed esclusivamente per gli emolumenti di due personaggi del cast. Prevediamo scintille in Commissione di Vigilanza Rai e nel CdA Rai.

Rispunta Andrea Di Carlo?

Per giunta, anticipiamo che l’agente di Ibrahimovic per Sanremo potrebbe proprio essere quell’Andrea Di Carlo, amico del Direttore di Rai1 Stefano Coletta, silurato da Oggi è un altro giorno in quanto autore e al tempo stesso manager di vari ospiti invitati in trasmissione. Nonché finito nel mirino di ben due interrogazioni parlamentari (Michele Anzaldi di Iv e Alberto Airola del M5s) e di un’indagine interna promossa dal Consigliere di Amministrazione in quota Dipendenti Riccardo Laganà. Sicuramente Di Carlo sarà a Sanremo con Arisa, di cui è fidanzato e manager (anche la cantante, com’è ovvio, era stata ospite di Oggi è un altro giorno quando egli ne era autore). Qui sotto gli screenshot tratti dal profilo Instagram di Di Carlo che promuovono le partecipazioni televisive di Ibrahimovic. Sarà così anche per il Festival?

Ibrahimovic Di Carlo
Ibrahimovic Di Carlo
Ibrahimovic DI Carlo
error: Content is protected !!