Crea sito

SCOOP VigilanzaTv: Rai2 sospende Seconda Linea

scoop vigilanza tv rai2 sospende seconda linea
Francesca Fagnani e Alessandro Giuli, conduttori di Seconda Linea su Rai2

Scoop VigilanzaTv: Rai2 sospende la terza puntata di Seconda Linea. Il programma condotto da Alessandro Giuli e Francesca Fagnani, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, non andrà in onda giovedì 15 ottobre 2020.

Il programma non è chiuso definitivamente, ma resta semplicemente “fermo” forse in attesa di cambiare il giorno di messa in onda.

Ludovico Di Meo, direttore di Rai2, ha così dichiarato:

“Rai2 ha deciso di sospendere per il momento Seconda Linea perché finora il programma non ha corrisposto completamente all’impianto editoriale che avevamo immaginato all’inizio.

Ora ci rivedremo con il gruppo degli autori per rimodulare il progetto e poter ripartire appena possibile, sempre nello stesso spazio informativo in prima serata su Rai2 che viene confermato. Ad oggi, però, non possiamo dare una data del nuovo inizio“.

“Non parliamo di ascolti – ha tenuto a rimarcare – perché Rai2 dovrebbe avere anche il diritto di sperimentare e non sono gli ascolti che ci preoccupano troppo. Ma abbiamo l’esigenza di creare un progetto che sia il più possibile lineare rispetto a quelle che erano le idee iniziali di un programma un po’ alternativo“.

Di Meo ha quindi aggiunto: “Secondo noi, non ci siamo ancora e piuttosto che continuare in maniera sbilenca, ci prendiamo una pausa e cerchiamo di rimodulare quello che riteniamo un punto di forza nel palinsesto di Rai2 e cioè la serata informativa, cercando di rilanciarla“.

error: Content is protected !!