Vergogna su Rai1: l’omaggio alla Carrà parte in ritardo per un disguido tecnico. L’ira sui social

Raffaella Carrà

Rai1 non riesce neanche a mandare in onda un sacrosanto omaggio a Raffaella Carrà, che ci ha lasciati in queste ore. Dopo il Techetechetè dedicato a Raffa in access prime time (una puntata di repertorio già andata in onda in precedenza, per giunta), era stata infatti annunciata sulla rete diretta da Stefano Coletta la riproposizione della prima puntata di Carramba, che sorpresa!, storico programma dell’icona televisiva nazionale, e invece ecco che, per un disguido tecnico, è partita un’altra puntata di Techetechetè a casaccio, che non c’entra nulla con la showgirl né tantomeno con l’annunciato Carramba.

Sui social network è scoppiato un putiferio, con molti utenti indignati dallo scempio perpetrato in sfregio a un personaggio come la Carrà, che tanto aveva fatto per la Rai e per la rete Ammiraglia in primis. In compenso, l’omaggio sentito lo fa Rete4, una rete commerciale non pagata dal canone. Che vergogna, è l’esclamazione che regna in rete. E a ragione.

L’omaggio annunciato è poi partito in ritardo, ma non prima che si scatenasse la polemica in rete per la goffaggine del tutto. Un disservizio per i telespettatori e una gaffe iniqua che Raffaella Carrà, senz’altro, non meritava.

error: Content is protected !!