Amici: Maria De Filippi accoglie Lorella Cuccarini come “grande star”

Amici Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Sabato 14 novembre 2020 Maria De Filippi torna con Amici, che riparte con il suo ventesimo anno accademico. Per il canto sono stati cooptati come professori Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa. Per il ballo, sono invece confermatissime Alessandra Celentano, Veronica Peparini accanto a una new entry di tutto rispetto. Per citare il comunicato ufficiale del programma, si tratta della “grande star del panorama artistico italiano” Lorella Cuccarini.

Molto si è detto del ritorno di Lorella a Mediaset dopo l’esperienza non esattamente luminosa de La Vita in Diretta, con tutti i suoi strascichi di polemiche. Certo è che l’arrivo della showgirl ad Amici è stato voluto e accolto da Maria De Filippi con tutto l’entusiasmo del caso, viste anche le parole encomiastiche con cui Lorella Cuccarini viene presentata. Qualunque cosa tocchi la De Filippi, lo abbiamo già scritto, diventa oro. E per Lorella questa opportunità potrebbe trasformarsi nell’ennesimo sviluppo fortunato della sua carriera professionale e artistica. “Reinventandosi” con un pubblico più giovane, lontana dal clima avvelenato dell’Ammiraglia Rai. Ne vedremo senz’altro delle belle.

Da domani, sabato 14 novembre 2020, alle 14.10 torna dunque Amici su Canale5. Per poi raddoppiare, dal lunedì al venerdì su Italia1 con il racconto della scuola in una striscia quotidiana.

error: Content is protected !!