Nomine Rai: Corsini vice a Rai2, Fontana al Tgr, Imbriale a RaiPlay

Paolo Corsini Vicedirettore Rai2 delega informazione centrodestra
Paolo Corsini, nuovo vicedirettore di Rai2 con delega all’approfondimento

Nomine Rai formalizzate in pieno agosto: Paolo Corsini vicedirettore di Rai2, Carlo Fontana condirettore Tgr e Maurizio Imbriale vicedirettore di RaiPlay

Nomine Rai in pieno agosto. Alla vicedirezione di Rai2 arriva Paolo Corsini. Laurea in Storia Medioevale, giornalista parlamentare di lungo corso, in Rai dal 1996 e per molti anni alla redazione Economica del Giornale Radio seguendo passo passo l’attività economica di Governo, Senato e Camera. In quota Centrodestra, a Rai2 avrà l’importante delega all’informazione.

Carlo Fontana, ex responsabile del Tgr Lazio, diventa invece condirettore del Tgr in quota Pd. In Rai dal 1986, è stato per molto tempo inviato di Rai1 e ha condotto Ciao Italia, sempre sull’Ammiraglia Rai.

Quanto a RaiPlay, alla vicedirezione approda Maurizio Imbriale, già Capoprogetto Internet di Rai International poi responsabile di Rai4 ed esperto in serialità, quindi Dirigente Responsabile Produzione e Gestione dell’Offerta RaiPlay.

Ancora in alto mare, invece, le nomine Rai relative alla vicedirezione dell’Ammiraglia. Il nome più gettonato è sempre quello di Angelo Mellone, giornalista, scrittore e capostruttura, anch’egli in quota Centrodestra.

error: Content is protected !!