Ascolti Tv. Fazio doppia Giletti. Flop Salvinology

ascolti tv flop salvinology

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 25 ottobre 2020 vedono, in prima serata la solita triplice disfida tra talk show, una nuova puntata de L’Allieva3 e sul Nove il documentario Salvinology: Tutti i volti di Matteo, dedicato al leader della Lega Matteo Salvini.

Come sono andati gli ascolti? Vediamo i dati.

Ascolti Tv domenica 25 ottobre 2020 – Prima serata

Su Rai1 L’Allieva 3 vince con 4.493.000 spettatori (20.5%). Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso di Barbara D’Urso totalizza 1.854.000 spettatori pari al 12.3% di share (presentazione 2.403.000 – 9.2%). NCIS Los Angeles su Rai2 segna1.245.000 spettatori (4.7%) e NCIS New Orleans 944.000 spettatori (3.9%). Rai3 con Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa informa 2.905.000 spettatori (11.5%) e con Che Tempo che Fa – il Tavolo 1.278.000 (7.8%). Su La7 Non è l’Arena di Massimo Giletti non decolla con il 5.5% e 1.450.000 spettatori nella prima parte e con il 6.5% e 1.009.000 spettatori nella seconda. Su Tv8 Masterchef Italia ha divertito 547.000 spettatori (2.7%) mentre sul Nove Salvinology: Tutti i volti di Matteo, documentario su Matteo Salvini, fa flop con lo 0.6% e 154.000 spettatori.

Ascolti Tv – Sette giorni fa

In prima serata Massimo Giletti con il suo Non è l’Arena radunava il 6.3% di share con 1.700.000 spettatori nella prima parte e il 5% con 850.000 spettatori nella seconda. Fabio Fazio su Rai3 con Che tempo che fa raccoglieva 2.984.000 spettatori – 11.4% e, con Che Tempo che Fa – il Tavolo, 1.491.000 – 8.2%. Barbara D’Urso con Live – Non è la D’Urso faceva invece divertire 2275.000 spettatori con il 14.5%.

error: Content is protected !!