Raggi a In Onda: “Per il vaccino aspetto medico di base” e nessuno obietta. Carra: “Strada spianata ai No Vax”

Virginia Raggi In Onda La7 David Parenzo Concita De Gregorio
David Parenzo, Virginia Raggi, Fiorenza Sarzanini, Concita De Gregorio a In Onda su La7

Ospite di David Parenzo e Concita De Gregorio a In Onda su La7, la sindaca di Roma Virginia Raggi (ricandidata per un secondo mandato) discetta anche di vaccino e Green Pass sottolineando di non essere vaccinata perché “ha ancora gli anticorpi e perché il medico le ha suggerito di non farlo”. E precisa: “Il medico che mi segue mi ha detto al momento di non farlo. Ognuno deve contattare il proprio medico prima di fare il vaccino”.

E se qualcuno in rete ha fatto notare come il Pd – alleato del M5s – non perda occasione di attaccare giornalmente Matteo Salvini e Giorgia Meloni per le loro posizioni su Green Pass e vaccino, ma entrambi comunque vaccinati, e come invece sulla Raggi “Ni-Vax” i dem siano abbottonati. Perentorio il commento su Twitter di Enzo Carra, giornalista, più volte Deputato, già portavoce della Democrazia Cristiana nella segreteria di Arnaldo Forlani, già esponente di spicco della Margherita (della quale è stato tra i fondatori), del Partito Democratico e poi dell’UdC, ed ex membro della Commissione di Vigilanza Rai e della Commissione Cultura.

Scrive Carra taggando David Parenzo: “Ma se Raggi a In Onda dice che per vaccinarsi aspetta il medico di base e nessuno in studio le obietta che il medico deve essere vaccinato, allora è strada spianata ai novax. Vi piace così?”. Gli risponderà il conduttore di In Onda?

error: Content is protected !!