Crea sito

Rai1. A Domenica In ennesimo spot a Maria De Filippi e Mediaset. Ma non era stato vietato?

Il videomessaggio di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli nel corso di Domenica In

Ci risiamo. A Domenica In, complice l’ospitata di Sabrina Ferilli, ecco che si finisce a celebrare nuovamente Maria De Filippi – presente con videomessaggio all’attrice – e i programmi Mediaset. Uno spot conclamato a Tú Sí Que Vales dove la Ferilli è giurata popolare, ma anche alle fiction delle quali è protagonista e in generale tutto quel mondo televisivo che ruota attorno alla De Filippi, per l’ennesima volta esaltata su Rai1 in un contenitore visto da milioni di spettatori.

Torna subito in mente la famosa “circolare interna” che, secondo alcune fonti di stampa, avrebbe dovuto girare in Rai per proibire le promozioni dei programmi e dei volti della concorrenza dopo la lettera infuocata del Consigliere di Amministrazione in quota Dipendenti Riccardo Laganà, che – per quanto riguarda i piani alti della Rai – pare essere fra i pochissimi, se non forse l’unico, ad avere a cuore la Tv di Stato e le sue risorse interne. E la fantomatica circolare di cui sopra è mai davvero esistita? Mistero.

Frattanto, tutto normale che ancora una volta la De Filippi, ovvero colei che costantemente prevale sui programmi televisivi pomeridiani e in prima serata di Rai1, sia oggetto di pedissequi omaggi sulla stessa rete Rai, che per giunta proprio ieri sera – sabato 17 aprile – è stata nuovamente doppiata da “Maria”? A noi pare di no.

error: Content is protected !!