Crea sito

Salta Morra a Titolo V. Adnkronos: “Decisione dei vertici Rai”

Il Senatore Nicola Morra (M5s), Presidente della Commissione Antimafia

La partecipazione del Senatore Nicola Morra (M5s) a Titolo V, programma in prima serata su Rai3 condotta da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti, è stata annullata.

Lo stesso Senatore pentastellato lo ha annunciato su Facebook con queste parole: “Essendo arrivato a Napoli presso gli studi RAI per partecipare alla puntata odierna di Titolo V ho appreso dalla vicedirettrice di RAI 3 che per decisione della Direzione di Rete veniva annullata la mia partecipazione al programma. Questo dovevo dirvi, questo vi dico. Credo non si debba aggiungere altro. Loro non si arrenderanno mai, io neppure!

Poco dopo, l’Adnkronos ha diramato questo comunicato: “Lo stop alla presenza dell’esponente M5s, Nicola Morra, nel programma Titolo V in onda adesso su Rai3 e già programmata da giorni, a quanto apprende l’Adnkronos, non sarebbe arrivato dalla direzione di Rai3, come ha scritto Morra sui social, ma dai vertici della Rai“.

L’annullamento dell’ospitata di Nicola Morra segue le polemiche suscitate dalle parole del Senatore pentastellato e Presidente della Commissione Antimafia su Jole Santelli, ex Presidente della Regione Calabria stroncata da un cancro un mese fa.

In solidarietà al Senatore Morra è intervenuta l’ex Ministra Barbara Lezzi (M5s). “Chiunque prenda le distanze da te prende le distanza da un duro lavoro e non parla a nome del M5S. Non sei né solo né isolato. L’arroganza con cui è stato posto il veto sulla tua partecipazione a Titolo V è aberrante e chi lo ha preteso dovrebbe avere il coraggio di manifestarsi. Forza Nicola!“.

error: Content is protected !!