Crea sito

Covid a Ballando con le Stelle. A rischio la puntata di sabato 31 ottobre

Covid Milly Carlucci Ballando con le stelle ascolti tv sabato 3 ottobre

Covid a Ballando con le Stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci pare non trovare pace. Secondo un’indiscrezione di Libero, si sarebbe riscontrato un caso di positività al Covid-19 che metterebbe a rischio la prossima puntata. Quella prevista per sabato 31 ottobre, insomma.

La notizia giunge dopo quella di un altro contagio in Rai, questa volta al settimo piano di Viale Mazzini, sede degli alti dirigenti, fra cui Presidente, Amministratore Delegato e membri del Consiglio di Amministrazione. Il settimo piano è stato immediatamente sanificato senza lasciar trapelare dettagli sull’identità della persona – o delle persone – interessate.

Per Ballando con le Stelle, la situazione sarebbe ben più complicata con una produzione che vede impegnati conduttrice, giurati, cast fisso, orchestra, ballerini, autori, maestranze – e per giunta con l’aggravante del contatto ravvicinato dovuto alle performance di ballo.

La curva dei contagi in salita progressiva e l’aumento di terapie intensive e decessi, vieppiù, rende l’atmosfera ben più fosca e tesa rispetto a settembre quando s’insinuò per la prima volta il Covid a Ballando con le Stelle. Si attendono sviluppi.

error: Content is protected !!