Crea sito

Rai1. Abbraccio Venier-Belen: “Siamo tamponate”. Ma Laganà: “Occorre più accortezza”

Mara Venier e Belen si abbracciano a Domenica In

Nella puntata del 27 marzo 2021 di Domenica In – a seguire lo spottone ad Amazon Prime Video con Mara Maionchi – ecco che arriva ospite Belen. E, dopo un filmato del Maurizio Costanzo Show per far nuovamente contenta la concorrenza e Canale5, Mara Venier e la Rodriguez si abbracciano con entusiasmo, salvo poi dire: “Siamo tamponate”. Bene. Il tampone è stato fatto subito prima del programma? Perché, come ben sappiamo, essere “tamponati” non garantisce la non contagiosità, ed è per questo che esiste la misura del distanziamento sociale.

Ma, ammesso e non concesso che il tampone sia stato effettuato un attimo prima di entrare in studio, il gesto non è piaciuto al Consigliere di Amministrazione Rai Riccardo Laganà (Dipendenti) che su Twitter ha commentato: “Tra Sanremo con protocollo COVID19 da manuale e Domenica In con abbracci, in mezzo c’è una dolorosa zona rossa per tutto il Paese. Certo sia stata utilizzata ogni precauzione, bisogna però avere maggior accortezza nel trasmettere messaggi al pubblico su misure anti contagio”.

Ricordiamo che, nel giugno 2020, a lockdown da poco terminato, sempre a Domenica In Mara Venier abbracciò e baciò Romina Power e Loretta Goggi, incorrendo nelle reprimende del Consigliere Laganà e del Segretario della Commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi.

error: Content is protected !!