Crea sito

Rai1 allo sbando. Liorni salta senza preavviso e arriva sciopero di 24 ore

Rai1 allo sbando salta liorni senza preavviso
Marco Liorni conduce Italia Sì su Rai1

Rai1 allo sbando. La rete diretta da Stefano Coletta oggi, senza preavviso, ha cancellato la trasmissione Italia Sì condotta da Marco Liorni in fascia pomeridiana. Trasmettendo al suo posto una sorta di Best of e poi la replica di una puntata de L’allieva3.

Il fatto eclatante è che Liorni e la sua squadra erano in studio schierati e pronti ad andare in onda, per poi vedersi spegnere riflettori, luci e tanti saluti.

Lo stesso conduttore ha avvertito i telespettatori della cancellazione del programma, aggiungendo che la Rai avrebbe spiegato.

Massimo Galanto di TvBlog ha indagato sul giallo. Scoprendo che la decisione è stata presa per via dello “stato di agitazione del centro di produzione di Roma (Italia Sì va in onda dallo studio Tv3 di Roma)”. Una iniziativa, si legge ancora nell’articolo, “che si preannuncia non essere limitata alla sola giornata di oggi (ma Ballando con le stelle di stasera non dovrebbe essere a rischio!) e che dovrebbe vedere il 4 novembre prossimo uno sciopero di 24 ore“.

Aggiungendo al tutto lo sciopero annunciato dai giornalisti di Rai Sport, come abbiamo segnalato qui, a Viale Mazzini non è senz’altro il migliore dei periodi possibili. E per giunta sono stati sospesi gli straordinari ai dipendenti. Ma su questo torneremo più approfonditamente.

error: Content is protected !!