Crea sito

Rai1, soppresso Oggi è un altro giorno. Il retroscena che spaventa Via Teulada

rai1 serena bortone oggi è un altro giorno
Serena Bortone, Oggi è un altro giorno

Retroscena VigilanzaTv: Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone nel pomeriggio di Rai1 è stato soppresso per la giornata di oggi, mercoledì 4 novembre 2020.

Al suo posto una replica di Techetechetè dedicata a Gigi Proietti, e a seguire uno speciale del Tg1 sulle Elezioni Americane. Era già successo, per le Elezioni Regionali di settembre, che Oggi è un altro giorno lasciasse spazio al dibattito sugli esiti delle Urne, ma un’indiscrezione arrivataci direttamente da Viale Mazzini apre nuovi scenari.

Pare infatti che una persona (di cui non facciamo il nome per rispetto della privacy) che ha avuto accesso allo studio della Bortone sia risultata positiva al Covid-19 e che, di conseguenza, la conduttrice e lo staff siano stati messi in quarantena cautelativa in attesa di esiti dei tamponi. Qui sotto, intanto, l’ordine di servizio arrivatoci in esclusiva dalla Rai che decreta la soppressione di Oggi è un altro giorno. Tutto è ancora da confermare, attendiamo sviluppi. Sta di fatto che la puntata odierna dello show non sarà trasmessa.

Oggi è un altro giorno soppresso

error: Content is protected !!