Rai, Anzaldi: “Su Rai3 De Luca a processo senza contraddittorio”

Su Rai3 De Luca a processo senza contradditrorio
Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania

Vincenzo De Luca a processo senza contraddittorio. Il procedimento contro il Presidente della Regione Campania non avviene in un’aula di tribunale, bensì su Rai3 in prima serata, nel nuovo talk show Titolo V.

Nel programma condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti, fra gli ospiti anche il sindaco partenopeo Luigi De Magistris e Lucia Annunziata, che gli ha rimproverato il fatto di essere in studio mentre Napoli era messa a ferro e fuoco. Nel corso nel programma il Governatore De Luca – assente – è stato più volte chiamato in causa, e a tal proposito è intervenuto il Segretario della Commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi.

Che ha scritto su Twitter: “Su Rai3 al nuovo talk Titolo V processo senza contraddittorio a De Luca e Regione Campania, con il sindaco De Magistris (comodamente in studio mentre delinquenti devastavano Napoli) che ha lanciato accuse pesanti senza controparte. Questa è informazione corretta? Che dice Agcom?”.

Il “processo” a Vincenzo De Luca non ha tuttavia risollevato gli ascolti del programma, che si è arenato al 2.8% di share con 641.000 spettatori, doppiato dal Nove, da Rete4, da La7 e perfino dal Tg3 Linea Notte in seconda serata.

error: Content is protected !!