Crea sito

Rai1. Domenica In esorta a cambiare canale e non lancia il programma della Fialdini

venier domenica in

Domenica In, puntata del 28 febbraio 2021. Dopo l’intervista strappalacrime a Rocco Casalino, nella più recente della ventina d’interviste televisive che l’ex portavoce dell’ex Presidente Giuseppe Conte ha rilasciato in pochi giorni, arriva il momento dei saluti finali. Mara Venier lancia con entusiasmo Le indagini di Lolita Lobosco, serie in onda in prime time su Rai1 e della quale cui si dichiara “pazza”, per poi venire interrotta dall’imitatore Vincenzo de Lucia nei consueti panni di Barbara D’Urso.

Come si vede nel video pubblicato qui sotto, De Lucia-D’Urso, ormai ospite fisso di Domenica In, esorta a quel punto i telespettatori a cambiare canale e a mettere subito su Canale5 (dove va in onda Domenica Live condotto dalla vera Barbara D’Urso). Il tutto senza che nessuno lanci invece il programma successivo in onda su Rai1, ovvero Da noi… a Ruota libera condotto da Francesca Fialdini, del quale Domenica Live è diretto rivale. In finale di puntata, viene salutata “Barbara”, e Fialdini e il suo Da noi a ruota libera, che pure sono una conduttrice e un programma Rai, non vengono minimamente menzionati neanche di sfuggita.

Chissà cosa ne penserà Francesca Fialdini, la cui trasmissione non è stata lanciata neanche quando la conduttrice era in convalescenza per il Covid-19. In compenso gran celebrazione di Barbara D’Urso su Rai1, l’ennesima di un volto della concorrenza. Tutto normale?

error: Content is protected !!