Crea sito

Ascolti Tv. Crolla Lui è peggio di me, Rai3 doppiata da Tv8

Ascolti Tv Panariello Giallini Lui è peggio di me Rai3 Freidns & Partners

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 25 febbraio 2021, in prima serata, vedono su Rai3 la terza puntata di Lui e peggio di me condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello crollare al 3.7% di share con 895.000 spettatori. La scorsa settimana, la seconda puntata aveva totalizzato il 4.2% di share con 975.000 spettatori, mentre la prima, in onda giovedì 11 febbraio 2021, aveva conquistato 1.471.000 telespettatori con il 6.06% di share. Ieri sera, Rai3 si è dunque piazzata al penultimo posto della classifica Auditel, battendo solo il Nove, e doppiata anche da Tv8 con l’Europa League e la partita di calcio Milan-Stella Rossa.

Da segnalare come, ieri, la Friends & Partners di Ferdinando Salzano che produce il programma fosse nuovamente piuttosto in forze per quanto riguarda la rappresentanza degli ospiti. Il trio Panariello-Conti- Pieraccioni e Masini fanno infatti parte della scuderia di Salzano. Nella prima puntata, gli ospiti musicali erano invece Marracash, Antonello Venditti, Francesco De Gregori e Paola Turci, tutti rappresentati dalla Friends & Partners; così come Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia e Il Volo, ospiti della seconda.

Gli ascolti deludenti di Lui è peggio di me si aggiungono, per quanto riguarda la Terza Rete e tanto per fare qualche esempio, a quelli di Titolo V condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei il venerdì in prima serata, in corso di cancellazione con la sua media di poco superiore al 2% di share; di Frontiere, presentato dallo stesso direttore di Rai3 Franco Di Mare il sabato pomeriggio, meno visto delle repliche di Presa Diretta; e di Mi manda RaiTre condotto da Lidia Galeazzo e Federico Ruffo che, in fascia mattutina, nella stagione 2021-2021 ha perso terreno rispetto alla precedente conduzione di Salvo Sottile.

error: Content is protected !!